Nikola Vlasic è tornato: buona prestazione contro la FeralpiSalò, una traversa colpita e una grande accoglienza

Dopo una lunga trattativa con il West Ham, Nikola Vlasic è tornato a vestire la maglia del Torino. Ivan Juric si fida di lui in maniera assoluta, non ne fa mai a meno e contro la FeralpiSalò in Coppa Italia ha giocato tutti e 90 i minuti. Una buona prestazione per il fantasista croato con il 16 sulle spalle, che si è mosso bene sulla trequarti e si è sacrificato per i compagni. Ha anche colpito una clamorosa traversa di testa al minuto numero 30 del primo tempo. Calcio d’angolo battuto perfettamente da Ilic con il sinsitro, stacco di testa e traversa piena con Pizzignacco battuto. Poi dopo un parapiglia Vlasic ha anche segnato a porta vuota, ma si trovava in posizione di fuorigioco. Lo scorso anno, nonostante avesse perso brillantezza dopo il Mondiale in Qatar con la sua Croazia, è stato comunque sempre determinante ed essenziale all’interno dello scacchiere di Juric. Poi a fine stagione non è arrivato il riscatto e così il giocatore non ha potuto fare il ritiro estivo con il resto della squadra, ma la sua testa era sempre al Torino.

Una grande accoglienza al Grande Torino

Non solo una buona prestazione e una traversa colpita, ma anche una grande accoglienza da parte dello Stadio Olimpico Grande Torino per lui. Infatti, durante la lettura delle formazioni, c’è stato un vero e proprio boato per lui. I tifosi granata non vedevano l’ora di rivederlo in campo con la maglia del Toro e sono stati subito accontentati. Anche il giocatore non vedeva l’ora, queste infatti sono state le sue parole dopo essere tornato: “Ho un obiettivo ma non lo dico. Sono contento di essere tornato, spero di festeggiare tante vittorie insieme”.

Nikola Vlasic in Torino-FeralpiSalò
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-08-2023


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
1 anno fa

Giocatore polivalente e piu tenace rispetto alla coppia ilic/ricci

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Nel secondo tempo è scomparso, segno che come forma fisica è probabilmente non al Top. Anche perchè tra le caratteristiche manifestate l’anno scorso, quando “girava bene” (ha avuto flessione post monfdiale) era quella di ottime capacità aerobiche Credo che Juric lo abbia voluto comunque tenere in campo per tutti i… Leggi il resto »

eddy1989
1 anno fa

“Giocatore discreto”

Troposfera Granata
1 anno fa

La prossima infilala SOTTO la traversa.

Ilic fa la differenza: Juric sorride, è per questo che l’ha voluto

La situazione infortunati in vista del Cagliari: Juric spera di recuperare Djidji e Zima